Prezzi

Tutti i prezzi di vendita riportati sul sito enotecavagabonda.it sono inclusivi di IVA e non includono eventuali dazi, imposte o tasse dovute nel Paese di destinazione se diverso dall’Italia.
Resta inteso che tali oneri sono a carico dell’acquirente al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le autorità doganali competenti.  I prezzi pubblicati sono soggetti a possibili variazioni senza alcun obbligo di preavviso agli utenti del sito.

Minimo ordine                  

Il minimo ordine per l'evasione dell'ordine è di EURO 27,00 tasse incluse.

Imposta di Bollo                  

Gli ordini uguali o superiori a EURO 77,47 sono soggetti al pagamento dell'imposta di bollo di EURO 2,00 che però abbiamo deciso di non addebitare al cliente finale.

Procedura d'acquisto                      

Per procedere all’acquisto l’utente selezionerà i prodotti di interesse nelle relative pagine del sito internet, inserirà le quantità desiderate e aggiungerà i prodotti al carrello degli acquisti. Per completare l’acquisto l’utente dovrà verificare l’ordine nella pagina di check out, inserire i dati di fatturazione e di consegna e completare il pagamento del prezzo e delle spese di spedizione così come indicate nel riepilogo d’ordine.

La conclusione del contratto di acquisto avviene al momento dell’invio della conferma d’ordine e spedizione all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente. Enoteca Vagabonda si riserva la possibilità di non confermare un ordine di acquisto comunicando entro 15 giorni l’indisponibilità di uno o più prodotti. In tal caso Enoteca Vagabonda provvederà al rimborso immediato del prezzo d’acquisto e delle spese di spedizione sostenute dall’utente.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati  sul sito enotecavagabonda.it sono soggetti alla disciplina normativa del diritto di recesso  ai sensi dei D. Lgs 206/2005 e D. Lgs 21/2014. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovra’ mettersi in contatto via email con Enoteca Vagabonda all’indirizzo di posta elettronica info@enotecavagabonda.it entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti comunicando la propria intenzione di avvalersi di questo diritto ed indicando il numero d’ordine (visualizzabile nella email di conferma d’ordine), il numero della fattura, i prodotti per i quali si richiede di esercitare il recesso e le coordinate bancarie necessarie per ottenere il rimborso. Il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti. Una volta ricevuta la conferma da parte di Enoteca Vagabonda che autorizzi la restituzione dei prodotti, l’utente avra’ a disposizione 14 giorni per effettuare, a proprie spese, la spedizione a :

Enoteca Vagabonda- Via Gorizia, 78 - 54100 Massa MS

Enoteca Vagabonda si impegna a rimborsare il costo di acquisto dei beni restituiti entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi, ad esclusione delle spese di spedizione.